Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite corriere BARTOLINI.

Le spese di spedizione comprendono tutti gli oneri di gestione e imballaggio. I costi di gestione sono fissi.
Per importi inferiori a € 120,00 il costo e' calcolato in base alla seguente tabell
€ 7,95 per materiale con somma dei pesi fino a 2kg. (per le isole il costo del trasporto e' di €15,00).
€ 9,90 per materiale con somma dei pesi da 2 a 50 kg. (per le isole il costo del trasporto e' di €15,00).
€ 15,00 oltre i 50 kg. (per le isole il costo del trasporto e' di €20,00).

Per importi superiori a € 150,00 il trasporto e' gratuito (Calabria e Isole escluse)

Fanno eccezione a queste regole alcuni tipi di materiale, specificati sia all'interno della scheda articolo, sia in fase di conferma ordine.

Le consegne vengono effettuate nei giorni lavorativi, dal lunedì al venerdì, non festivi.

Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci sarà possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Al momento dello scarico vi suggeriamo di controllare attentamente l’integrità dei pacchi ricevuti. In caso di anomalie (scatola danneggiata, aperta, chiusa con nastro differente al nostro personalizzato, ecc) di firmare con RISERVA specificando anche la reale motivazione. In mancanza di quest’ultima ogni rivalsa sarà nulla.

In caso di reso si rimanda alla pagina TERMINI E CONDIZIONI

Il Corriere effettua la prima consegna senza preavviso. Nel caso si avesse bisogno di prenotare lo scarico deve essere selezionato in fase finale prima della conferma ordine (con sovraprezzo). In caso di assenza del Cliente il Corriere lascierà un avviso di passaggio e ritenterà la consegna il giorno lavorativo successivo. In caso di ulteriore assenza il Cliente verrà contattato da un nostro operatore per definire un ulteriore consegna, pena l'intero addebito delle spese per la pratica della Giacenza.
Se il Cliente non fosse ancora presente il prodotto verrà fatto rientrare nei nostri magazzini con conseguente annullamento dell’ordine. Le spese di sosta o giacenza presso il corriere saranno detratte dall'importo che si dovrà rimborsare.